mercoledì 23 aprile 2008

CASSATA

A grande richiesta per Laura e tutte le altre che verranno a farmi visita in questi giorni, per farvi deliziare gli occhi, e purtroppo non la gola, le foto del Pan di Spagna appena sfornato e la crema di ricotta preparata con ricotta di pecora, zucchero, canditi e gocce di cioccolato pronte per essere assemblate per formare la torta. Come gusto è uguale alla famosa cassata siciliana però cambia nella forma, in quanto quella rotonda, questa rettangolare, e diversa anche nelle decorazioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello, I love your site! I live in the USA and am a first generation Italian American. The Cassata looks yummy! Annuccia

Country Lou ha detto...

No scusa, hai mai pensato di aprire un blog di specialità siciliane ??? Lo so che un blog costa già fatica a mandarlo avanti ma secondo me sarebbe un successone !!! Le cose che prepari fanno proprio voglia di pendere il primo aereo per la Sicilia e venirti a trovare !!! ...Mangiatene un po' anche per me !

loryzuc ha detto...

Ciao Luisa, grazie per i complimenti, un altro blog non riuscirei a gestirlo, faccio fatica con uno, domani sera sarò all'aereoporto, aggregati pure, c'è posto, e di dolci in abbondanza, portati anche Berny che vuole assaggiarla anche lei.