venerdì 18 aprile 2008

ancora più contenta

http://countrylou.blogspot.com/ Seguendo le istruzioni che la cara amica Emme ha dato a Luigia sono riuscita a linkare pure, ne è passata di acqua sotto i ponti da che mio fratello e mio figlio mi hanno aperto il blog!!!!!!!!!!!!!! Non sapevo niente di niente, mi prendevano in giro e dovevo aspettare qualcuno che scriveva mentre io dettavo, prima ho imparato a scaricare e a caricare le foto sul blogger, e ora sono felicissima che ho imparato a scrivere i link, grazie di cuore per tutti i consigli che scrivete a cui attingo per imparare sempre di più.

5 commenti:

Laraenigma ha detto...

E ne impararerai ancora di cose! Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, nei limiti della mia conoscenza sarò felice di aiutarti!

Fra ha detto...

Facile no linkare!?

emme ha detto...

Confesso sono perfettamente ignorante in materia ma chiedo spesso aiuto a google. Mire

giò ha detto...

che bello il tuo blog. Ci sono arrivata da un blog dopo l'altro.... bhe è proprio vero che ci vuole poco per lustrarsi gli occhi.

E' un piacere aver fatto la scoperta del tuo angolino. Complimenti

giò

Unknown ha detto...

Vedrai che cosa dopo cosa diventerai bravissima ad organizzare il tuo blog. Intanto complimenti per i tuoi lavori.
ines