Torta finita, certo non è come quella fatta da un pasticciere professionista ma se quel che conta è il pensiero!!!!!!!!!!!!!
A grande richiesta per Laura e tutte le altre che verranno a farmi visita in questi giorni, per farvi deliziare gli occhi, e purtroppo non la gola, le foto del Pan di Spagna appena sfornato e la crema di ricotta preparata con ricotta di pecora, zucchero, canditi e gocce di cioccolato pronte per essere assemblate per formare la torta. Come gusto è uguale alla famosa cassata siciliana però cambia nella forma, in quanto quella rotonda, questa rettangolare, e diversa anche nelle decorazioni.
nei preparativi per l' arrivo di mio fratello che abita a Roma, viene con un amico e la fidanzata che abita a Genova, di conseguenza mi sono persa tra : taralli, dolci alle mandorle, tiramisù, minni di vergini, ricotta, domani preparo la torta e il ragù per le lasagne e poi............4 giorni in giro per la bedda sicilia (bella sicilia ) direte a noi cosa interessa????? la morale della favola è che con solo 2 mani impegnate i ferri sono stati posteggiati e quindi ho concluso poco, una tutina finita e una iniziata, credo che per i prossimi giorni avrò poco tempo anche per scrivere, ma prometto che se ci riesco posterò qualche foto dei posti che visiteremo, la valle dei templi sicuramente, Palermo, la costa fino a Cefalù e poi dipende dal tempo e dai loro desideri. Un salutone a tutti.

Oggi sono contentissima, è arrivato il pacco con le borse che ho comprato da Luisa, (countrylou, guardare link amici) le borse sono bellissime, ancora più belle di quanto le avevo immaginato guardando le foto, è bravissima, rifinite bene, tutti i dettagli perfetti, e poi è stata carinissima a farci un regalino coordinato alle borse, che dire visitate il suo blog e innamoratevi delle sue borse, non ve ne pentirete.

