mercoledì 7 maggio 2008

Maggio

Che bella senzazione ho provato stamattina, quando ancora assonnata mio marito mi ha detto : guarda che sul blog ti cercano si chiedono dove sei finita, così la prima cosa che faccio con la tazzina del caffè in mano accendo il computer, e scopro che qualcuno mi pensa e si interessa di me, che bello,un grazie a laraenigma e ad amelia, e a tutte le altre che sono venute a visitarmi e non trovando cose nuove se ne sono andate un pò deluse. Il mese di Maggio è iniziato con tanti impegni fuori casa, non solo miei, ma anche di quelli dei miei familiari, e quando sai guidare la macchina, sai girare per Palermo, sai andare ovunque, tutti ti cercano e tutti ti vogliono e la morale della favola è che quando si torna a casa si è così stanchi del traffico cittadino e dello smog e di tutto che la sola cosa che vorresti fare è chiudere gli occhi e riposare, ma anche questo non è possibile perche devi assolvere tutte le faccende di casa che hai tralasciato, inoltre si aggiunge il cambio di stagione che per me è un vero incubo e la stanchezza è fatta, metti un mal di testa di tre giorni, la febbre di un figlio, la febbre del nipotino, un problema di qualcun altro un giorno per fare il pane,e poi i calzoni, e le pizze, e i biscotti per la colazione, e qualcosa la trascuri, che cosa? Ho trascurato i ferri, non ho ancora finito la seconda tutina da neonato, nascerà prima che la finisco? Spero di no, oggi per concludere che si fà, un giretto a Palermo, riunione a scuola per il mio pargoletto piccolo che ha 16 anni, domani la stessa cosa, riunione a scuola per il pargoletto grande del 4° anno, direte che non mi annoio mai, spero di non annoiare chi viene a trovarmi e pensa che mi sono dilungata molto, ma dopo tanto tempo che non scrivevo forse ci voleva, ora vi saluto ringraziandovi sempre per l'affetto, il tempo stinge e mi devo preparare per uscire. Ciao Ciao.

9 commenti:

Amelia ha detto...

Bentornata!!! grazie a te del passaggio, e in bocca al lupo per i tuoi tour palermitani

Artisticando ha detto...

Evviva e' tutto ok, erano "solo" i centomila impegni quotidiani !!

luigi@ ha detto...

Ciao Lory sono contenta di risentirti....anche se impegnatissima!!!
Quando gironzoli per i blog e non trovo qualcuna di noi che solitamente c'è mi preoccupo un po , è come se non avessi notizie di un'amica......ci sentiamo presto!!!

Laura ha detto...

Non ti sei dilungata e non ci hai affatto annoiate, è sempre bello leggere quel che scrivono le amiche di blog :)

Country Lou ha detto...

Yuppi!!! Bentornata !!!
La prossima volta dì che ti hanno tolto la patente così ti risparmi i giri nel traffico, almeno quelli !! Un abbraccio.

loryzuc ha detto...

Grazie a tutte per le vostre visite. (oggi faccio il pane).

Fra ha detto...

Sei una trottola giri e rigiri, ma poi ti fermi per fortuna. Questa sera anch'io io ho fatto la pizza, cena fra amici e subito con il primo caldo approfittiamo e facciamo la pizza fuori, io adoro la pizza.

Laraenigma ha detto...

Assolutamente ogni visita al tuo blog non è mai una delusione! Se ti ho cercata è perchè mi mancavi e non potendoti sentire in altro modo ti ho chiesto se era tutt'ok! Adesso che ci hai spiegato che si tratta solo della vita quotidiana sono più sollevata. In quest'ultimo periodo nemmeno io sto scrivendo moltissimo perchè ho 1000 impegni personali ma non posso fare a meno di visitare ogni giorno tutte le mie amiche!
Un bacio e buon fine settimana.

luigi@ ha detto...

Ciao Lory forse sono di parte ma hai ragione la Sicilia è davvero una bellissima terra.
Spero di poter vedere presto un tuo lavoro, questo vorrà dire che hai avuto un po meno da fare e quindi sarai più tranquilla.
Ciao e a presto.