domenica 25 maggio 2008

premio


Oggi ho ricevuto un premio speciale da Luisa di http://countrylou.blogspot.com/, ne sono contenta e orgogliosa, soprattutto per le motivazioni che potete leggere direttamente dal suo blog, io voglio ricambiare il premio a tutte quelle che già ha premiato Luisa ,inoltre aggiungo:
Amelia
Artisticando
Alessia
Diamanterosa
Clia
Fra
Granadiriso
Stefania
Un salutone a tutte.

7 commenti:

emme ha detto...

Grazie, per il premio e l'amicizia che mi dedichi. E per tutti i fiori del tuo giardino che ci regali. Un abbraccio Mirella

diamanterosa ha detto...

Grazie per la nomination, è una bella soddisfazione. Non credo che tu mi abbia mai dato un indirizzo dove spedire. Scrivimi in privato, sul mio blog. Se no, certo che la lana non arriva! Non è mai partita! :-)

Fra ha detto...

grazie, grazie, grazie, grazie!

Ma che meraviglia sono i tuoi fiori, mi fai invidia, io ho una Lingua di suocera che sta morendo, faceva dei fiori meravigliosi.

Artisticando ha detto...

GRAZIEEEEEEE
Sono qui sola soletta in albergo, e dico: fammi vedere un po' che fanno le mie colleghe di blog? e guarda che bella sorpresa che mi arriva !

Amelia ha detto...

Grazieeeeeeeeee!!!!
son senza parole
manu

Clia ha detto...

Grazie per aver voluto condividere il tuo premio con noi, sono emozionata baciclia

Laraenigma ha detto...

Grazie lo stesso per aver pensato a me! Hai fatto bene a premiare Stefania perchè anche a me piace il suo viaggio nel mondo della lana!!!