lunedì 31 marzo 2008

lavori in corso


La opertina è quasi completa, mi manca il cotone bianco per finire il lato sinstro e poi la devo ricamare, ma è la prima volta che faccio un ricamo e la prova che ho fatto non mi soddisfa molto, nel frattempo ho iniziato una tutina , prima ho fatto una gambetta, poi l'altra, poi le ho unite e ora sto proseguendo per arrivare in alto, anche questo è un lavoro nuovo per me e quindi non mi aspetto la perfezione (intanto mi sembra piccolino), ma un neonato che taglia ha?
Ciao Ciao un abbraccio a tutte coloro che vengono a vedere i miei lavoretti.

7 commenti:

Ai Ferri Corti ha detto...

la taglia dei neonati per me resterà sempre uno dei grandi misteri irrisolti dell'umanità.

ti giuro che ci può essere una differenza abissale fra neonati di 3,5 chili (che è una buona stazza) e neonati di 4 chili (decisamente dei bei tortelli).

Tempo fa typesetter e ingrid mi hanno segnalato questo sito
Yarn standards e devo dire che bene o male ho preso spunto da questo e più o meno nella media va bene

loryzuc ha detto...

Grazie per la visita e la segnalazione.
Ciao

Laura ha detto...

Grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog, pensa che ero convinta di esserti antipatica! Alle volte ci mettiamo in testa strane idee da soli, chissà perchè...

Belle si la copertina che la tutina, a me a vederla in foto la tutina sembra giusta come misura ^_^

berny ha detto...

Bellissima e originale la copertina!!! Dove hai preso il modello? Ho un paio di amiche in attesa di bebè e un cestone di gomitolini........!!!!

Laraenigma ha detto...

Lo sapevo che la copertina sarebbe venuta bene! Com'è carino anche il pantaloncino!Brava!!!

loryzuc ha detto...

Ciao a tutte,
per Berny la copertina è nella rivista "le copertine più belle 5" di mani di fata si trova in edicola, ma nel mio paesino l'edicolante l'ha ordinata per me, ho trovato la rivista molto bella ci sono tante copertine una più bella dell'altra e lo schema è spiegato bene ancora devo fare i ricamini. Auguri alle tue amiche.

Laura ha detto...

grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog, sono timida anche io nella vita di tutti i giorni, ma in questo mondo virtuale riesco ad essere diversa e forse più me stessa.

Quando vieni a leggere il blog lascia un commento, fanno sempre piacere ^__-