venerdì 15 febbraio 2008

ultimo maglioncino appena finito, credo che questo sia propio l'ultimo anche della stagione ,anche se ho altra lana pronta,la particolarità di questa stà nel collo grandissimo, anche se mi sembra che la foto non rende bene, per il resto visto la lana lavorata non ho potuto fare altro che maglia rasata.

8 commenti:

CRI : ) ha detto...

Questo maglioncino è molto bello complimenti!!!

Laraenigma ha detto...

No no il collo si vede eccome! Peccato che sia l'ultimo maglioncino della stagione...E' davvero molto bello!

loryzuc ha detto...

grazie per i complimenti,ora dovrei dedicarmi al corredino del nipotino\a in arrivo, se non incomincio corro il rischio di non farcela.

luigi@ ha detto...

Il maglione è bellissimo, mi piacciono gli scolli particolari.....sono curiosa di vedere i lavori per il tuo nipotino......mi dispiace che non lavori all'uncinetto perchè su un sito portoghese ho visto un semplice coprifasce simpatico!

Amelia ha detto...

bello questo maglione!!!
come ti regoli con le misure?? io mi impiccio sempre quelli proposti spesso sono di taglie minuscole e non so come adattarli

loryzuc ha detto...

prima si prendono le proprie misure, poi si esegue un campioncino con la lana e i ferri adatti e conto quante maglie mi vengono in dieci centimetri e poi le moltiplico per le misure da realizzare: esempio, se ho 100 di vita faccio il davanti e il dietro di 50 centimetri, se nel campioncino di dieci centimetri ho 15 maglie significa che faccio 15 x5= 75. Spero di essere stata chiara?!!?

Amelia ha detto...

chiarissima!! coloche dalal paura di stare stretta m'allargo sempre un op' troppo eheh

Laura ha detto...

Brava, molto bello anche il colore :)