domenica 24 febbraio 2008

Ci sono sempre.


In questa settimana ho avuto molti impegni e poco tempo per sferruzzare, anche se qualcosina la stò facendo, ma prosegue lentamente, per essere sempre presente ho postato uno dei maglioni più belli della mia collezione, però non è tutto merito mio, io ho fatto la parte ai ferri, ho disegnato il cencio per il ricamo, ma il ricamo è stato fatto da mia madre, ho copiato da un mani di fata che ho comprato lo scorso anno.(la fatica più grande è sfilare la stoffa da sotto il ricamo).

6 commenti:

Laraenigma ha detto...

Semplicemente meraviglioso! Non ci sono altre parole per descriverlo!

loryzuc ha detto...

Grazie per il tuo commento, mi fa sempre piacere la tua visita.

luigi@ ha detto...

...certo è che la pazienza è la virtù dei forti......tu sei davvero forte!!!!
E' davvero un bellissimo maglione, complimenti!

loryzuc ha detto...

Grazie Luigia, il fatto è... che sono testarda, quando mi metto in testa una cosa non ci dormo più la notte per capire come la devo fare fino a quando mi riesce, e con questo ho fatto molte notti insonne.Sempre grazie per i tuoi commenti.( vorrei far vedere la tenda che mia madre mi ha fatto per la camera da letto tutta realizzata in sfilato siciliano, vi fà piacere?)

Unknown ha detto...

Davvero bello!! Anch'io amo fare disegni su maglia con il cencio della nonna ma quando arriva il momento di sfilare vado sempre cercando qualcuno in giro , molto volenteroso , che mi aiuti a farlo, perchè è decisamente la parte peggiore. Però che soddisfazione quando ti appare il disegno !!

Laraenigma ha detto...

Non mi ringraziare..per me è un vero e proprio piacere visitare il tuo blog! Senti io sono curiosissima di vedere la tenda che tua nonna ha realizzato anche perchè mia madre (che è stata una brava ricamatrice) mi ha detto che lo sfilato siciliano è una vera e propria opera d'arte!