martedì 26 febbraio 2008

tenda

questa è la tenda che mia madre ha realizzato per la mia camera da letto, è fuori tema per quanto riguarda un blog di maglia, ma ci tenevo a farla vedere, solo che nelle foto non è venuta la balza di sotto, ri proverò fra qualche giorno con un altra foto.

7 commenti:

Laraenigma ha detto...

E' uno splendore questa tenda! Ti rendi conto di quanto sei fortunata??? Tua nonna ha le mani d'oro! Ora capisco perchè mia madre mi diceva che lo sfilato siciliano è un'opera d'arte...

loryzuc ha detto...

Grazie per i complimenti, è mia madre che l'ha fatta, non mia nonna.Mia madre è una brava ricamatrice, sa fare propio tutto, dal pizzo di cantù, al rinascimento, al pittoresco, quasi tutti i generi.

Laura ha detto...

Molto brava davvero, ha tutta la mia più sentita e sconfinata ammirazione, un capolavoro, non c'è altro modo per definire questa tenda.

loryzuc ha detto...

Grazie Laura.Il disegno di questa tenda è molto sempice, una diecina di anni fà ne ha fatto una per una signora che definira spettacolare è poco, erano tre dame che suonavano l'arpa con i vestiti lunghi a strscico, così bella che è difficile pure a descriverla, peccato che non abbiamo la foto e non sò più dove è questa signora che era la moglie di un polizziotto.Non voglio esagerare nel dire che mia madre è brava ma lo è veramente e io ne sono orgogliosa.

luigi@ ha detto...

acc.... è brava è dire poco!!
Quando ho visto le foto sono rimasta a bocca aperta sembra tirata fuori da una rivista......la "invidio" da morire , mi piacerebbe essere brava meno della metà di come lo è lei....sarebbe già tanto!

Laura ha detto...

davvero un peccato non avere la foto di quella splendida tenda che descrivi, pazienza^^

ti ho coinvolta in un assurdo gioco, se vuoi partecipa :p vai a leggere nel mio blog ^__-

luigi@ ha detto...

Ciao Lory passa dal mio blog ....vedrai!