giovedì 17 gennaio 2008

Salto in Edicola.


Ho fatto un salto in edicola per vedere le ultime novità, e guardate questo meraviglioso libro che ovviamente ho subito comprato. Una raccolta di punti a maglia, tutti fotografati e spiegati. Sono veramente contenta e entusiasta.......................

6 commenti:

zrinka ha detto...

L'ho preso anchy'io ... e sono soddisfattissima ... è bellissimo!
Ho già utilizzato il punto classico nr. 40 ... non puoi immaginare quanto mi piaccia!!!
Buona serata
Ciao ciao

loryzuc ha detto...

grazie per la tua visita.

luigi@ ha detto...

io ho tanti libri con punti maglia .......ma non sono mai abbastanza .
Quanti punti ci sono in questo libro?
Proverò anche io a cercarlo in edicola!

loryzuc ha detto...

Nel libro ci sono 228 pagine,in alcune ci sono due punti,in altre uno,non posso essere precisa perche presa dall'entusiasmo ho portato il libro alla mia amica Mirella,ma sono tanti e bellissimi,appena ne rientro in possesso scrivo il numero preciso,sempre che tu non lo compri prima.Saluti.

Laura ha detto...

Il libro sembra molto bello, chissà se lo trovo nell'edicola del mio paesello? (ho fatto la rima ghghgh) Mal che vada oggi lo cerco in centro^^

Non sono molto brava con i ferri e so lavorare con pochi punti, quelli "classici" diciamo, ma vedere punti nuovi è sempre una gioia per gli occhi.

Unknown ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog e già mi viene utile visto che questo libro in edicola io non l'ho ancora notato, però sembra interessante. Grazie per la segnalazione .(^-^)