martedì 8 gennaio 2008

Borsa si, borsa no...



Ciao a tutti, è da sabato che sono alle prese con una lana comprata circa 10 anni fa: prima era diventata un vestito, poi è ridiventata gomitoli, ora potrebbe diventare una borsa, ma ho enormi dubbi se continuare o no.
Ho iniziato facendo una base rettangolare, poi ho ripreso i punti laterali e ho finito i due lati stretti, ora sono alle prese con un lato lungo a punto paniere. Che faccio???? (Il colore non è un granchè)(ringrazio mio figlio che mi sopporta..........................che ''''mette mano'''' al computer al posto mio). ....Se io non sono a casa lei non sa nemmeno accenderlo il computer....

7 commenti:

luigi@ ha detto...

Mi raccomando figliolo ....non perdere la pazienza e mantienici questa amica sul blog.....hihihi!
Cmq io la borsa la continuerei sta venendo bella e in quanto al colore è neutro e non dispiace....magari puoi aggiungere nelle rifiniture qualche chiusura metellica scurita sai tipo quelle degli zaini militari ....stringa e anellone per renderla più sportiva oppure qualcosa di prezioso per renderla elegante.

loryzuc ha detto...

Ciao Luigia,grazie per i tuoi consigli,finisco la borsa,ho visto sul tuo blog il punto a maglia per la sciarpa è proprio bello ,posso usarlo per la sciarpa che devo fare?(credo di si).Venerdi ho appuntamento con una mia amica per andare a comprare lana e comprerò quella per la sciarpa,inoltre voglio provare a comprare i feri per le calze.


P.S mio figlio è a scuola,e io sono riuscita a collegarmi.

loryzuc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
loryzuc ha detto...

mi è saltata una erre in ferri,

Artisticando ha detto...

La tua borsa e' da finire assolutamente, troppo bella! Magari potresti mettere i manici di bambu', starebbero bene rettangolari ma mi sa che non si trovano facilmente.

loryzuc ha detto...

la borsa prosegue lentamente,terzo lato finito e quarto iniziato,oggi sto facendo un maglioncino per il mio nipotino,quinti la borsa aspetta qualche giorno,

Amelia ha detto...

finiscila!! è troppo bella!!
complimenti