A grande richiesta per Laura e tutte le altre che verranno a farmi visita in questi giorni, per farvi deliziare gli occhi, e purtroppo non la gola, le foto del Pan di Spagna appena sfornato e la crema di ricotta preparata con ricotta di pecora, zucchero, canditi e gocce di cioccolato pronte per essere assemblate per formare la torta. Come gusto è uguale alla famosa cassata siciliana però cambia nella forma, in quanto quella rotonda, questa rettangolare, e diversa anche nelle decorazioni.
3 commenti:
Hello, I love your site! I live in the USA and am a first generation Italian American. The Cassata looks yummy! Annuccia
No scusa, hai mai pensato di aprire un blog di specialità siciliane ??? Lo so che un blog costa già fatica a mandarlo avanti ma secondo me sarebbe un successone !!! Le cose che prepari fanno proprio voglia di pendere il primo aereo per la Sicilia e venirti a trovare !!! ...Mangiatene un po' anche per me !
Ciao Luisa, grazie per i complimenti, un altro blog non riuscirei a gestirlo, faccio fatica con uno, domani sera sarò all'aereoporto, aggregati pure, c'è posto, e di dolci in abbondanza, portati anche Berny che vuole assaggiarla anche lei.
Posta un commento