domenica 11 maggio 2008

foto varie

Salve a tutte, o tutti, in questo periodo come sapete ho poco tempo per la maglia, di conseguenza essendo questo un blog nato per condividere lavori a maglia , punti e consigli, non ho lavori da condividere, così ho pensato che anche se vado fuori tema blog vi faccio vedere qualche paesaggio della Sicilia, la prima foto scattata vicino Corleone, bellissimi cavalli con dietro Rocca Busambra a 20 km da casa mia, la seconda uno scorcio della campagna sempre qui vicino, la terza l' etna visto dal parco acquatico Etnaland vicino Catania, l'ultima è la spiaggia della Scala dei Turchi un posto spettacolare vicino Agrigento, sono tutti posti da visitare, la Sicilia è tutta bella, chissà che non vi viene voglia di venirla a visitare. La prossima volta metterò altri posti.




6 commenti:

Laura ha detto...

Posti bellissimi davvero! Mi piacerebbe potre venire in Sicilia, ma mio marito è pantofolaio ._.

Anche se vai "fuori tema" va bene lo stesso, ci vado anche io con le mie assurde recensioni, non si può sempre stare con i ferri in mano, si deve anche vivere ^__^ e poi è bello vedere cose che se no non conoscerei, grazie :)

Laraenigma ha detto...

Ma che splendore queste foto! Io amo la Sicilia! Ho avuto modo di poterla visitare anni fa ma vorrei tanto ritornarci presto!

bricolo-chic ha detto...

la Sicilia è tutta bella e i siciliani accoglienti e simpatici! complimenti per le foto

Amelia ha detto...

che meraviglia!!! chissa' se riusciro' mai a vedere la sicilia!!

Artisticando ha detto...

Bellissime queste foto, fanno giustizia ad una terra splendida. Spero di tornarci un giorno o l'altro, ma mio marito deve essere parente di quello di Laura (pantofolaio).

Country Lou ha detto...

Nell' ultima foto , la Scala dei Turchi, c' é un' enorme duna di sabbia oppure é roccia bianca ?? Comunque deve essere un posto favoloso !!! Beata te che ci puoi andare !!!