
Dopo un anno di attesa questa lana si è trasformata in un maglione caldo e morbidissimo.
Ancora un premio, grazie a Laura di http://crazyforwool.blogspot.com/ che mi ha pensata ancora una volta.





Da qualche giorno ho ricevuto un bel premio, un brillante da mettere in bella vista nel blog, mi ha premiatahttp://emandou.blogspot.com/un blog brillante veramente, mentre il mio in questo periodo è un poco abbandonato, non riesco a completare lavori, e di conseguenza non riesco ad aggiornarlo più come vorrei, tanto che sto pensando a malincuore di chiuderlo, perché per mio carattere mi piace che quando faccio una cosa la devo fare bene o niente. Ora devo passare il premio ad alcuni blog brillanti, io voglio ringraziare tutte coloro che mi sono state vicine con i loro commenti e le visite,


Per Emme che mi ha chiesto cosa ho in mente di fare con questi gomitoli colorati e per tutte coloro che si chiedono cosa sto facendo. Quando ho fatto la copertina multicolor per il mio nipotino in arrivo mi sono detta che un altro lavoro uguale non lo avrei Più fatto, mi ero stancata molto mentalmente a stare attenta ai gomitoli che si intrecciavano e a tutti i punti diversi, e con i miei frequenti mal di testa non posso stare molto concentrata in un lavoro impegnativo come quello, ma quando ho aperto la busta e ho visto tutti questi colori così belli e particolari ho pensato, mai dire mai non ci ho dormito la notte e ho detto, va bene ci riprovo, mi devo prendere però un po di tempo in più ma sono sicura che piano piano riuscirò ad arrivare alla fine, così ho iniziato un' altra multicolor, ancora non si capisce bene come viene, ma nella mia testa è ben chiara, ho posato i miei lavori iniziati così mi concentro solo in questo, spero di finirla prima della fine dell'estate, dipende anche da come starò con la salute, speriamo bene. Se vi va di darmi un consiglio e di dirmi come vi sembra sono contenta.

nel frattempo mia madre ha ricamato questo lenzuoli no per culla, per una bambina che nascerà in america, e per farle piacere la voglio postare. Nel mio futuro prossimo vorrei imparare a lavorare il pizzo di Cantù, mia madre è una maestra in quest' arte , e mi dice sempre che devo imparare, in effetti mi vergogno un poco quando qualcuno mi dice: tu pure sai fare queste cose? e io dico no, non ho avuto tempo per imparare, ma ora ho deciso che il tempo lo devo trovare vediamo questa estate se ci riesco, per intanto è un passo avanti che mi è venuta la voglia di farlo in che non è poco . Un salutone affettuoso .

