giovedì 28 agosto 2008

Una gita.

Ieri ci siamo concessi un giorno di relax, partiti da casa di buon ora direzione Catania siamo stati ad ETNALAND parco acquatico di divertimento, dove trascorrere un giorno in spensieratezza, almeno questo è stato quello che hanno fatto i ragazzi, io mi sono divertita a guardare gli altri e a passeggiare Giovanni su e giù per i vialetti. Il parco è nato come zoo, ci sono diversi animali, ma al momento si vedono solo dalla funivia e le foto non vengono bene






9 commenti:

Laura ha detto...

Molto bello il parco, grazie per il saluto ed il commento, se vuoi prenderti il premio oscar lo puoi fare ^__-

Dori ha detto...

che bello vedere che sei tornata nel web! e bella la tua gita al parco. ciao Dori

Laraenigma ha detto...

Grazie Lory per il tuo passaggio sul blog!Speriamo che tutto continui per il meglio! Questo parco deve essere davvero stupendo! Sono contenta che esistano simili strutture anche al sud!

luigi@ ha detto...

ciao Lory , anche io e la mia famiglia siamo stati a Etnaland quest'estyate.......pensa a quanto sarebbe stato bello incontrarci!
Spero di leggere presto altri tuoi post, ogni volta che passo a trovarti ho sempre paura che tu abbia deciso di non scrivere più!
Spero di rileggerti prestissimo!!!!

loryzuc ha detto...

E siii, cara Luigia sarebbe stato veramente bello incontrarci, sarà per la prossima volta.
Un estate poco produttiva, o meglio dire poco sferruzzante, cosa scrivo se non ho fatto niente?
Speriamo che con l'autunno ci si possa riprendere, purtroppo qui dalle mie parti(non sò se tu sei un pò più in montagna o vicino al mare) c'è caldo come ad Agosto e forse di più quindi la voglia di maglia ancora non arriva,meglio godersi ancora il sole.
Un saluto lory.

Unknown ha detto...

Ciao Lory, sono contenta di vedere che ogni tanto riappari. Anch'io , come te, ho decisamente trascurato il mio blog un pò per stanchezza, un pò per il caldo , un pò anche perchè non ho prodotto molto negli ultimi mesi. Però è comunque bello lasciarli aperti e ritrovarci ogni tanto perchè l'energia di altre blognaute ci essere di aiuto e soprattutto perchè sarebbe un peccato mperdere tutte le amiche che abbiamo incontrato in questi mesi. Vorrei poter fare lezione di tombolo con te ma ho paura che una grande distanza ci divida. Però aspetto di vedere i tuoi progressi.
Ciao cià

luigi@ ha detto...

ciao Lory......speravo di trovarti!!!
Un bacione!

Artisticando ha detto...

Che bello quel parco. Mi sa che prima o poi ci torno in quella bell'isola.

Unknown ha detto...

olá,visitando seu blog...parabens!!!mui bello...gracie por compartilhar!!!lindo lugar!!!
thera-so-ham...
NAMASTE!!!