domenica 13 luglio 2008

Punto mimosa

Ciao a tutte, sono tornata, non è che sono mai partita anzi sempre a casa, impegnata con ospiti e a preparare pranzetti. Qui in Sicilia qualcuno dice che noi non andiamo in ferie perché siamo in ferie tutto l'anno, a me non sembra anzi un di po di ferie ne ho proprio bisogno.Tempo per sferruzzare poco, ma visto che ogni due giorni accompagno mia cognata ad eseguire il tracciato riscatto il tempo e ho iniziato una maglietta a punto mimosa, sto finendo il davanti, e per chi fosse interessata a farla metto le istruzioni del punto, che secondo me è bello.Se nel frattempo il pupo nasce finisco il dietro in clinica tra un pannolino e un altro.Vi faccio vedere anche una maglietta fatta l' anno scorso.








4 commenti:

Dori ha detto...

bentornata! mi sei proprio mancata. bello il punto mimosa, io non l'ho mai fatto ma Gio un po' di anni lo aveva utilizzato per un maglione. fatti un giretto da me, c'è una sorpresa per te. ciao a presto

luigi@ ha detto...

Ciao Lory vista la tua assenza credevo proprio che il pupo fosse già nato!!!
Mi raccomando quando nascerà avvertici!!
Il punto mimosa piace tanto anche a me ma mi sembra che realizzato con il cotone tenda un po a sdillabbrarsi......sono ansiosa di vedere la maglietta finita!!

CRI : ) ha detto...

ciao sono cristian il figlio di lory il pupo è nato 7 ore dopo che mia madre a publicato il post e da allora è all'ospedale con mia zia
penzo che appena torna scriverà qualcosa.

ciao

Fra ha detto...

Il punto della tua maglia rosa lo trovo stupendo, proverò a farlo anch'io magari per una borsa. Grazie!