domenica 1 giugno 2008

nuova copertina

Per Emme che mi ha chiesto cosa ho in mente di fare con questi gomitoli colorati e per tutte coloro che si chiedono cosa sto facendo. Quando ho fatto la copertina multicolor per il mio nipotino in arrivo mi sono detta che un altro lavoro uguale non lo avrei Più fatto, mi ero stancata molto mentalmente a stare attenta ai gomitoli che si intrecciavano e a tutti i punti diversi, e con i miei frequenti mal di testa non posso stare molto concentrata in un lavoro impegnativo come quello, ma quando ho aperto la busta e ho visto tutti questi colori così belli e particolari ho pensato, mai dire mai non ci ho dormito la notte e ho detto, va bene ci riprovo, mi devo prendere però un po di tempo in più ma sono sicura che piano piano riuscirò ad arrivare alla fine, così ho iniziato un' altra multicolor, ancora non si capisce bene come viene, ma nella mia testa è ben chiara, ho posato i miei lavori iniziati così mi concentro solo in questo, spero di finirla prima della fine dell'estate, dipende anche da come starò con la salute, speriamo bene. Se vi va di darmi un consiglio e di dirmi come vi sembra sono contenta.
Un saluto a tutti.

8 commenti:

Fra ha detto...

I colori sono bellissimi, mi piaccione le cose per bambini con colori forti, vai avanti che verrà una meraviglia, non credo tu abbia bisogno di consigli!!!!

Viola ha detto...

Non posso aggiungere null'altro a quello scritto da Fra......ne bverrà un capolavoro. Che voglia di sferruzzare che ho......ma a me piace solo d'inverno ihhihihiih
Bacetti

Laraenigma ha detto...

sono sicura che la copertina sarà bellissima ed i bimbi che saranno coperti da essa saranno tutti allegri come i colori meravigliosi che ha questa copertina!

Dori ha detto...

bellissimi i colori. per quanto riguarda il lavoro se non è complicato non ci si diverte hehe ciao

Laura ha detto...

E' bellissima, complimenti^^

CRI : ) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Country Lou ha detto...

MI PARE UN OTTIMO INZIO !!! CONTINUA COSI' LORY !!

chix ha detto...

ma è spettacolare!!!!!!!!!! io con la lana sono un po' frana dopo la prima fila mi arrendo!!!!!
ciao chiara