giovedì 27 dicembre 2007

Lavoro finito


Finalmente dopo tanta fatica, ecco a voi il risultato.

5 commenti:

Laura ha detto...

Ma sei bravissima! Complmenti davvero, chissà che lavoro fare questa maglia, faccio fatica io a fare la mia che è tutta rasata e non gli ho fatto gli scalfi per praticità, ma io sono una principiante, ma imparerò anche io, spero....

loryzuc ha detto...

Persevera!
Quando ho iniziato non sapevo nemmeno tenere i ferri in mano.

luigi@ ha detto...

Ciao questa maglia è bellissima , io sono pratica di maglie tipo irlanda , faccio scalfi e scolli particolari senza problemi....ma non ho mai ricamato sulla maglia!!!!
Complimenti!!!

loryzuc ha detto...

Grazie per i vostri complimenti, realizzare questa maglia non è difficile, ma è faticoso perchè richiede molto tempo.
Dopo aver realizzato la maglia rasata si procede a creare il disegno su una stoffa tipo lino, si imbastisce la stoffa sulla maglia e si prosegue con il ricamo, terminato il ricamo si procede a sfilare .....filo per filo..... la trama della stoffa, e vi assicuro che è la parte del lavoro più faticoso.
Ma il risultato compensa ogni fatica!!

Laura ha detto...

Grazie per le istruzioni su come fare le maniche che hai messo sul mio blog, ma so già che sarà un'impresa, infatti non so fare gli scalfi e non li ho fatti, forse è anche per questo che il maglione risulta sbilenco un volta assemblato....Però ho letto che fare i maglioni a T per le principianti è consigliato ed io ci sto provando.